Motoriduttore PG1M

Motoriduttore in AC con potenze 400 – 2200 W. Caratterizzato da un’elevata coppia di spunto, completo di trasmissione epicicloidale a denti elicoidali. Altissimo rendimento e assoluta silenziosità. Impiego principale su monospazzole.

Motoriduttore PG1M-IP54

Motoriduttore in AC con potenze 400 – 2200 W. Caratterizzato da un’elevata coppia di spunto, completo di trasmissione epicicloidale a denti elicoidali. Altissimo rendimento e assoluta silenziosità. Impiego principale su monospazzole e levigatrici, o dove è richiesto un elevato indice di protezione.

Motoriduttore SP1M2

Motoriduttore con doppio rinvio angolare ad alto rendimento: 92%. Impiegato su piatto spazzole, consente di mantenere l’asse orizzontale e, attraverso l’utilizzo di un solo motore, la possibilità di un minore ingombro. Garantisce un baricentro più basso rispetto ai tradizionali motori verticali. Potenza trasmissibile fino a 750W.

Motoriduttore SP1M

Motoriduttore angolare ad alto rendimento: 92%. Impiegato su piatto spazzole, consente di mantenere l’asse orizzontale con minore ingombro, per assicurare una maggiore autonomia e un conseguente risparmio energetico. Garantisce un baricentro più basso rispetto ai tradizionali motoriduttori verticali. Potenza trasmissibile fino a 750W.

Motore MPG1

Motore in AC con potenze 1100 – 2200 W. Caratterizzato da una elevata coppia di spunto. Impiegato su monospazzole ad alta velocità o con trasmissione a cinghia.

Download brochure PDF